> Termini e condizioni di vendita

Tutti i servizi che trovi online sul sito www.chiarabattaglioni.it sono forniti da Chiara Battaglioni, nata a Castel San Pietro Terme (BO) in data 8 luglio 1987, con sede professionale a Bologna (BO), Via Giuseppe Rivani 37, codice fiscale BTTCHR87L48C265S, partita iva 03499931206, indirizzo mail: ciao@chiarabattaglioni.it

 

Consulenze online

Il servizio prevede una (nel caso dell’acquisto singolo) o una serie (di 3 o di 6) consulenze consulenze individuali di 60 minuti su Skype (se non ce l’hai scaricalo qui) oppure Google Hangouts (puoi scaricarlo qui) oppure Zoom (puoi scaricarlo qui). Durante la consulenza verranno affrontati insieme i temi concordati attraverso il form compilato e quanto di volta in volta accordato nelle call.

  • Costi e metodi di pagamento
    Il costo della consulenza è di 95,00€ per la singola ora, di 270,00€ per il pacchetto da 3 ore e di 510,00€ per il pacchetto da 6 ore. A questi non vanno aggiunti altri importi.
    Il servizio è acquistabile attraverso PayPal in un’unica soluzione anticipata. È possibile concordare il pagamento a mezzo bonifico bancario scrivendo una mail a ciao@chiarabattaglioni.it. I pagamenti già effettuati non sono in alcun modo rimborsabili.
  • In caso di ricalendarizzazione e/o cancellazione dell’appuntamento concordato
    Gli appuntamenti concordati possono essere ricalendarizzati per sopraggiunti impegni fino a un minimo di 24 ore di anticipo dall’orario di inizio della consulenza. Qualora la cancellazione e/o la ricalendarizzazione dell’appuntamento avvenga con un preavviso inferiore alle 24 ore, l’ora di consulenza verrà considerata come erogata e non sono previsti rimborsi.
  • Conferma di acquisto del servizio
    Alla prenotazione del servizio verrà inviata una mail riepilogativa dell’ordine e del pagamento appena effettuati, all’indirizzo fornito in fase di acquisto.

 

Libro

Il servizio prevede l’invio in formato .pdf oppure cartaceo (formato A4) del libro ‘Il mio ufficio in casa. Organizzazione a portata di freelance’

  • Costi e metodi di pagamento
    Il costo dell’ebook è di 9€.
    Il costo del libro in formato cartaceo è di 15€ a cui si aggiungono 2€ in caso di spedizione con piego di libri di Poste Italiane oppure 4€ in caso di spedizione con piego di libri e diritto di raccomandazione con Poste Italiane. Il servizio è acquistabile attraverso PayPal in un’unica soluzione anticipata. È possibile concordare il pagamento a mezzo bonifico bancario scrivendo una mail a ciao@chiarabattaglioni.it
  • Nel caso in cui si sia impossibilitati a partecipare
    È previsto un rimborso al 100% della quota di iscrizione solo in caso di un preavviso superiore alle 48h. In caso di assenza e/o avviso di assenza inferiore alle 48h non sono previsti rimborsi.
  • Conferma di acquisto del servizio
    Alla prenotazione del servizio verrà inviata una mail riepilogativa dell’ordine e del pagamento appena effettuati, all’indirizzo fornito in fase di acquisto.

 

Virtual classroom

Il servizio prevede la partecipazione ad una lezione online di 90 minuti su piattaforma Zoom (puoi scaricarlo qui).

  • Costi e metodi di pagamento
    Il costo di partecipazione a una singola virtual classroom è di 38€. Il servizio è acquistabile attraverso PayPal in un’unica soluzione anticipata. È possibile concordare il pagamento a mezzo bonifico bancario scrivendo una mail a ciao@chiarabattaglioni.it. I pagamenti già effettuati non sono in alcun modo rimborsabili.
  • Conferma di acquisto del servizio
    Alla prenotazione del servizio verrà inviata una mail riepilogativa dell’ordine e del pagamento appena effettuati, all’indirizzo fornito in fase di acquisto.