Questo è l’ultimo post del 2018.

Il blog va in vacanza e riprenderà la sua pubblicazione il 16 gennaio 2019.


 

Una pausa un po’ più lunga…

 
Perché quest’anno ne ho davvero bisogno.

Il 2018 mi ha regalato tanto, o meglio. Diciamo che mi restituito ottimi frutti di una semina che ormai va avanti da quasi tre anni.

Ho avviato la mia attività a fine 2015 e solo da marzo 2016 ho iniziato seriamente a comunicare la mia professione e il mio lavoro attraverso il sito e il blog.

Quest’anno il sito ha vissuto un importante lavoro di restyling (grazie anche ai consigli di Enrico e alle sapienti mani di Federica). È l’obiettivo raggiunto di cui vado più fiera.

Il blog ormai non è più l’unico canale in cui parlo di metodi e strategie per organizzarsi meglio: da qualche mese si è aggiunto il podcast e il mio show Work Better. Non avrei mai pensato di abituarmi ad ascoltare la mia voce… E invece! 😉

Nel 2019 ci saranno altre novità e un po’ alla volta te le racconterò, a partire sempre dalla newsletter che è il posto speciale dove racconto tutto un po’ prima. Se vuoi puoi iscriverti sia scaricando “Il diario del tempo” in home page che dal form nella mia pagina contatti.

Le prossime settimane le dedicherò a chiudere qualche cerchio aperto e a gettare le basi per aprirne di nuovi. Tra un riposino e l’altro. Tra un tortellino in brodo e un pandoro con il mascarpone.

Ma non voglio salutarti senza prima aver pensato a…

 

Tre regali per te

 
Sono tre risorse utili che avevo realizzato proprio in questo periodo di festività alle porte.

Le avevo condivise nelle vecchie edizioni del Calendario dell’Avvento ma vorrei che restassero disponibili per te, che mi segui sempre con tanto entusiasmo.

Le puoi scaricare a questi link.
 

Una checklist di idee regalo clutter-free.

 

E una tabella per non spendere troppo!

 

Se vai in vacanza, il budget per tenere sotto controllo le spese.

 

Come diceveno i Negrita… Che sia splendido.

Tutto.
Dicembre. Il Natale. Le vacanze. Il nuovo anno.

Grazie, davvero.

A presto

Chiara

 

P.S. Nelle possime settimane non sparisco. Puoi trovarmi sempre su Facebook e Instagram. E se hai bisogno di me scrivimi una mail.

 

No Comments

Post a Comment