Sono arrivata al giro di boa di un anno che si sta sempre più rivelando decisivo per la mia attività di professional organizer.

Il post di oggi è un arrivederci a settembre per ciò che riguarda il blog. Ti dico perché ma anche dove potremo continuare a sentirci (perché quello di fare due mesi interi di vacanza é, purtroppo, ancora un miraggio!).

 

 

Come è andata fino adesso?

 

Sono soddisfatta.

La parola chiave del mio 2018 è stata e sarà ancora definizioni: in questa direzione vanno tutti gli obiettivi che mi sono prefissata.

Alcuni li ho già raggiunti.

Ho definito una nuova e più solida identità aziendale.

Ho definito un business model e un modello di offerta ragionati e in cui credo.

Ho finalmente trovato le risorse chiave che mi condurrano nei prossimi mesi a dare forma a tutto questo in un nuovo sito, chiaro e funzionale (abbiamo già iniziato il lavoro quindi se continui a seguirmi vedrai presto un po’ di cambiamenti in giro!).

Sul fronte money,money procede tutto bene: ho appena superato il 50% dell’obiettivo di fatturato dell’anno.

Ho definito nuove collaborazioni e gettato i primi semini di alcuni progetti in cui credo molto. Ho conosciuto persone e partecipato a tanti eventi (ehi! domani sarò al Freelance Camp, edizione Lecce, lo sapevi?).

E poi è in arrivo la casa nuova. Io e il coinquilino diventiamo grandi e dopo 16 anni di vita insieme (di cui 5 sotto lo stesso tetto) abbiamo comprato la nostra prima casa e ora gli aperitivi si sono trasformati in quelle che Fabio chiama le “serate arredo-gastronomiche” ovvero giro dal mobiliere seguito da ristorante in zona. Ti dirò, non è male come format! 😉

 

Una pausetta ci vuole

 

I mesi di luglio e agosto saranno dedicati, nell’ordine:

 

  1. Al lavoro intenso sul nuovo sito, che miro ad avere online al termine dell’estate
  2. Alla pianificazione e alla progettazione di nuovi contenuti per i miei canali social… (+sorpresa) nella seconda parte dell’anno 😉
  3. All’aggiornamento e alla formazione a cui, mea culpa, non dedico il giusto spazio durante l’anno
  4. Al riposo, al mare e alla scoperta: dal 7 al 17 agosto sarò ufficialmente in vacanza a Malta, isola che ho conosciuto l’anno scorso in una toccata e fuga velocissima ma che mi ha lasciato una grande voglia di tornare per conoscerla meglio (e poi va bè, c’era il volo bazza Ryanair!)

 

Ecco perché ho deciso di mettere in pausa temporanea l’appuntamento sul blog, ma solo per i mesi di luglio e settembre. Ho bisogno di fare spazio a nuove idee per l’autunno. È a questo che serve l’estate no?

 

Non perdiamoci di vista

 

Intanto sui social.

La mia pagina Facebook e il mio profilo Linkedin sono gli spazi in cui sarò presente anche durante l’estate per cui se vuoi continuare a ricevere consigli di organizzazione puoi seguirmi lì.

La mia newsletter sta lentamente riprendendo vita grazie all’aiuto di una cara amica che mi sta aiutando a fare chiarezza anche su quel fronte. Vorrei che la newsletter fosse un canale davvero privilegiato di conversazione con te che mi leggi e quindi, se ti va, iscriviti per vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi.

Il blog riaprirà a settembre!

Grazie per avermi accompagnato fino a qui e …. buona estate! 😉

 

No Comments

Post a Comment