Nuova efficacia nel tuo lavoro

Posso aiutarti ad organizzare il tuo lavoro in modo da ottenere risultati tangibili e creare il tempo di qualità che desideri nella tua vita.

Se sei un libero professionista, un manager o un imprenditore, sai quanto sia importante pianificare le attività e gestire al meglio tutte le tue risorse. Per questo ho costruito un metodo di lavoro che punta a renderti autonomo nel raggiungimento dei tuoi obiettivi e a ricavare più tempo per te.

 

Ogni percorso di consulenza è costruito per rispettare le tue abitudini e caratteristiche personali, garantendo inoltre la massima riservatezza verso l’esterno.

Un metodo che funziona

1
Ti ascolto

Mi racconti in dettaglio la tua situazione, che problemi vivi nel quotidiano e cosa vuoi ottenere

2
La mia proposta

Ti presento un percorso di crescita personalizzato sulle tue esigenze di organizzazione

3
Ci diamo un tempo

Concordiamo i tempi di intervento adatti alla realizzazione dei nostri obiettivi

4
Lavoriamo insieme

Ti affianco da remoto per individuare e risolvere immediatamente i problemi

5
Festeggiamo!

Individuiamo le scelte e gli strumenti vincenti per fissarli nelle tue abitudini e festeggiamo i risultati

Cosa ottieni

Impari a gestire tempi, spazi ed energie

Ottieni risultati migliori nel tuo lavoro

Hai più tempo per la tua vita personale

Riduci lo stress nel quotidiano

Recuperi la motivazione e la soddisfazione

Consulenza via Skype®

Ti affianco da remoto per costruire il tuo metodo organizzativo, tenere sotto controllo le attività e le scadenze. Individuiamo insieme le abitudini che non ti portano risultati e troviamo le soluzioni più adatte a te.

Acquista

Consulenza on-site

Scrivanie, archivi e uffici sono spazi in cui passiamo molto tempo e che spesso necessitano di una migliore organizzazione. Possiamo costruire il tuo sistema di organizzazione, insieme e presso la tua sede, per trovare tutto rapidamente, lavorare con serenità e migliorare l’immagine della tua azienda agli occhi dei clienti in visita.

Richiedi appuntamento

FAQ

Non sono un libero professionista, posso comunque chiederti una consulenza?

Non c’è nessun problema. Io supporto te nella tua organizzazione personale e non intervengo in alcun modo in quelle che sono le procedure aziendali e gli strumenti che sei chiamato ad utilizzare nel tuo lavoro quotidiano. Come avrai visto nel sito, i miei clienti sono principalmente liberi professionisti, ma ho già lavorato con molti dipendenti. Sicuramente aiuta avere un buon margine di autonomia decisionale rispetto alla propria organizzazione del lavoro; questo è un fattore importante che credo possa far beneficiare ancora di più della consulenza di un professional organizer.

Prima di acquistare il pacchetto, preferirei conoscerti e capire se fa per me: come possiamo fare?

Possiamo fissare un colloquio telefonico conoscitivo senza impegno della durata di circa 20 minuti. Mi racconti la tua situazione e io risponderò a tutte le domande in merito alla consulenza. Scrivimi una mail a ciao@chiarabattaglioni.it per conoscere le mie disponibilità.

Come si svolge concretamente un incontro via Skype® con te?

Fissiamo un orario e ci colleghiamo entrambi su Skype®. Attiviamo le nostre webcam e parliamo 🙂
A volte, potrò chiederti di condividere prima con me alcune cose (per es. le liste che utilizzi già per organizzare il tuo lavoro) tramite foto e/o screenshot; in altre occasioni, potrò chiederti di condividere il tuo schermo per vedere per es. il tuo calendario digitale oppure sarò io a condividere il mio per mostrarti come utilizzare uno strumento.
Durante il nostro appuntamento, ti consiglio di essere in un luogo tranquillo in cui poter parlare liberamente, senza essere disturbato o interrotto (nel tuo ufficio/ufficio in casa, in una sala riservata di un coworking, ecc.).

Quanto dura l’intero percorso se acquisto il pacchetto?

Dipende dagli argomenti che affronteremo insieme. I primi appuntamenti potranno essere fissati a distanza di una settimana l’uno dall’altro. A seconda dei temi trattati, degli esercizi e degli strumenti che decideremo insieme di testare nella tua organizzazione quotidiana, ti consiglierò io i tempi giusti per poterli provare e capire se fanno al caso tuo, prima di risentirci per un feedback e proseguire con il percorso. Indicativamente si potrebbe andare da un minimo di 1 mese ad un massimo di 3 mesi.

In che orari è possibile fissare la consulenza?

Sono disponibile il martedì e il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 19 e il venerdì dalle 9 alle 19. In queste fasce orarie possiamo fissare l’appuntamento quando viene meglio a te.
Se hai esigenze particolari, tuttavia, possiamo tranquillamente valutarle insieme di volta in volta.

Vorrei regalare la tua consulenza ad un amico/collega/parente: è possibile?

Sì ma solo e soltanto se la persona a cui vuoi fare il regalo conosce la professione del Professional Organizer e lui per primo è desideroso di intraprendere questo percorso di affiancamento.

Risorse per te

Comincia subito a migliorare la tua produttività con le risorse che ho messo a disposizione nel mio sito.

vai alle risorse